7 scherzi divertenti da fare agli sposi!

“I vostri migliori amici sono in proncinto di sposarsi e non vedete l’ora di preparare alcuni scherzi studiati ad hoc? Noi vi invitiamo a provare qualcuno dei 7 che troverete in quest’articolo… Provateci se avete coraggio!”

Esistono sposi più autoironici, altri un po’ meno, ma non può esistere un matrimonio senza alcuni scherzi divertenti, a tratti cattivelli, ideati da parte degli amici alla neo coppia! Certo in base ai caratteri delle persone in questione è meglio decidersi per qualcosa di più soft e lasciare invece quelli più originali ed estremi a chi saprà affrontarli con molta ironia. Di seguito abbiamo preparato 7 scherzi da fare agli sposi prima, durante e subito dopo le nozze!

1. Venditore strillone con bancarella

Cominciamo subito con uno scherzo che di sicuro non passerà inosservato, anzi se ne accorgeranno davvero tutti, invitati e passanti. Fate trovare davanti la chiesa o il comune dove avrà luogo la cerimonia un venditore strillone con una bancarella. Questo tipo di scherzo è molto, molto cattivo, ed è per questo che ci vuole coraggio per farlo!

2. Sostituire la macchina degli sposi

Dopo la cerimonia potreste sostituire la macchina degli sposi con una piccola auto, non proprio ben messa, facendola diventare la loro auto di nozze con tanto di decorazioni. Gli sposi non crederanno ai loro occhi e speriamo che la sposa la prenda con molta filosofia, un giretto a bordo per farvi scattare delle foto di sicuro ve lo concederanno!

3. Decine di bicchieri colmi d’acqua

Gli scherzi veri sono quelli che si fanno in sede privata solo ed esclusivmente per gli sposi, come ad esempio far trovare nella loro casa o nella stanza dove trascorreranno la prima notte di nozze, una miriadi di bicchieri di plastica colmi d’acqua, uno accanto all’altro, senza lasciare il minimo spazio per camminare…

 4. Sostituire zucchero con il sale

Questo scherzo invece è semplice ma efficace: se gli sposi sono amanti del caffè sarà doveroso da parte vostra sostituire il barattolo dello zucchero con il sale; alle prime ore del mattino… dopo una prima notte di nozze, sarà davvero difficile fare distinzione, ma il risveglio sarà a prova d’urto!

5. Dado per brodo nella doccia

Una bella doccia è proprio quel che ci vuole, peccato che quei bricconi degli amici degli sposi hanno deciso di metter un dado da brodo nella doccia! Altro scherzo poco cattivo a cui si potrà porre rimedio facilmente senza innescare l’ira della sposa!

6. Le sveglie!

Questa invece è un po’ più cattivella, procurarsi un bel po’ di sveglie da programmare e nascondere in diversi punti della casa o stanza; i due sposini impazziranno per spegnerle tutte ma di sicuro rideranno pensando ai “cari” amici che hanno ideato questo piccolo scherzetto!

7. Congelare la chiave

Infine, se volete preparare uno scherzo originale e allo stesso tempo cattivo potreste far trovare davanti la porta un cubo di ghiaccio dentro cui avrete preventivamente congelato l’unica chiave disponibile per la loro stanza… vi odieranno per sempre… o almeno fino a quando il ghiaccio non si sarà sciolto!

Raccontateci quaali scherzi avete preparato per le nozze dei vostri amici!

E per il resto non resta che la musica dei Soul Medicine!

Potrebbero piacerti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *