Mirko-e-Sarah

5stars

Mirko e Sarah

Superlativi!

Abbiamo conosciuto i Soul Medicine per puro caso curiosando su internet e non abbiamo esitato dal contattarli subito. Il primo approccio lo abbiamo avuto con Antonella, persona che si è dimostrata disponibile sin dal primo momento, successivamente abbiamo conosciuto Davide con la sua splendida voce.

Li abbiamo scelti sin dal primo momento senza esitare, in cuor nostro sapevamo che avrebbero reso la nostra serata speciale e unica, e così è stato. Antonella incredibile, ha gestito ogni singolo momento con molta attenzione, premura e professionalità. Davide con la sua voce e la versatilità con cui spaziava tra brani di generi diversi ha stupito noi e i nostri invitati. La band eccezionale, dal sax all’accompagnamento in sala. I complimenti ricevuti per voi sono stati tantissimi e non possiamo che riportarveli perché li meritate tutti.

Avete contribuito nella realizzazione della nostra serata speciale venendoci incontro su ogni nostra richiesta e rendendo tutto magico. Siete oltre che grandi professionisti delle persone eccezionali, pazienti, premurosi e simpaticissimi. Immensamente grazie! Sarah&Mirko

fedi-recensioni

10 Agosto 2021