Header

Antonella Anastasi

Catanese di nascita, Antonella Anastasi sin da piccola è stata attratta da tutto quello che riguardava l’ambiente artistico. All’età di 15 anni si approcciava al panorama musicale come speaker radiofonica; durante gli studi scolastici iniziò a studiare piano e canto, ma dopo un anno di solfeggio, alcune vicissitudini la indussero ad abbandonare. In seguito intraprese lavori che la portarono a contatto con il pubblico, dall’ ambiente aeroportuale, alle grandi aziende dove ebbe le mansioni di formatore e responsabile delle risorse umane. Tra un impegno ed un altro si dedicò alla recitazione ed al teatro dialettale amatoriale.

La pittura è una delle passioni che la rapiscono nei momenti conciliabili con gli impegni presi. Corsi di meditazione e la voglia di conoscere caratterizzano la vita di Antonella, curiosa di scoprire e sperimentare nuove realtà.

Negli anni a seguire si profilò l’opportunità di seguire più da vicino l’ambiente musicale, ed insieme a Davide Finocchiaro, compagno di vita, prese forma la voglia di voler seguire ed organizzare la musica che riguarda gli eventi ed in particolar modo i matrimoni.

“L’inizio è stato emozionante, vedere gli sposi nel giorno in cui hanno deciso di condividere la loro vita insieme mi procurava gioia e forti sentimenti di benessere. Nacque in me me l’esigenza di fare in modo che nulla fosse lasciato al caso, pertanto iniziai ad occuparmi del management dei Soul Medicine, dispensando consigli utili agli sposi per evitare inconvenienti durante l’evento più importante, ed in seguito occupandomi personalmente dell’organizzazione musicale dell’evento.

A distanza di anni oggi posso dire che sono felice di aver fatto questa scelta perchè l’emozione che provo ogni volta è indescrivibile ed ogni coppia di sposi mi lascia un ricordo che porto dentro l’anima. Nessun lavoro può essere definito tale quando è motivato da una forte passione”

Antonella Anastasi