Alexander & Stefania

Alexander & Stefania

 

Alexander e StefaniaPerchè è la musica che fa la festa!

Sin dall’inizio ci siamo detti che la festa la fa la musica e non potevamo fare scelta migliore dei Soul Medicine. Li avevamo conosciuti ad un quarantesimo compleanno di cui ricordavamo solo la band...pensavamo ci fosse un dj e invece era solo musica dal vivo. E a distanza di anni i nostri ricordi sono stati confermati.

Dalla prima volta in cui ci siamo incontrate (o meglio sentite per telefono) Antonella è stata un’ottima guida e ci ha dato consigli che si sono rivelati fondamentali per l’ottima riuscita del matrimonio. Non avevamo pensato ad una wedding planner ma devo dire che il supporto di Antonella, dalla scelta del catering all’organizzazione del rito, alla sistemazione delle bomboniere, è stato davvero prezioso.

E che dire di Davide e la sua band?La voce di Davide è a dir poco meravigliosa. Ci ha accompagnato durante l’entrata al rito facendo emozionare tutti. E durante la cena ha fatto ballare tutti, grandi e bambini. E la scelta del sassofonista durante l’aperitivo ha contribuito a renderlo più gradevole ed armonico. Insomma... tutto decisamente perfetto!

 

CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...


21 Luglio 2019

 

Soul Medicine
5
2019-07-21T19:08:30+02:00

21 Luglio 2019

 

  Perchè è la musica che fa la festa! Sin dall’inizio ci siamo detti che la festa la fa la musica e non potevamo fare scelta migliore dei Soul Medicine. Li avevamo conosciuti ad un quarantesimo compleanno di cui ricordavamo solo la band...pensavamo ci fosse un dj e invece era solo musica dal vivo. E a distanza di anni i nostri ricordi sono stati confermati. Dalla prima volta in cui ci siamo incontrate (o meglio sentite per telefono) Antonella è stata un’ottima guida e ci ha dato consigli che si sono rivelati fondamentali per l’ottima riuscita del matrimonio. Non avevamo pensato ad una wedding planner ma devo dire che il supporto di Antonella, dalla scelta del catering all’organizzazione del rito, alla sistemazione delle bomboniere, è stato davvero prezioso. E che dire di Davide e la sua band?La voce di Davide è a dir poco meravigliosa. Ci ha accompagnato durante l’entrata al rito facendo emozionare tutti. E durante la cena ha fatto ballare tutti, grandi e bambini. E la scelta del sassofonista durante l’aperitivo ha contribuito a renderlo più gradevole ed armonico. Insomma... tutto decisamente perfetto!   CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...