Francesco & Gabriella

Francesco & Gabriella

 

Francesco e GabriellaSoul Medicine: il completamento di una serata straordinaria!

Abbiamo conosciuto i Soul Medicine per caso e da un primo appuntamento di conoscenza è stato amore a prima vista! Antonella insieme a Davide ci hanno rapiti con la loro gentilezza e simpatia. Non c'erano dubbi: i Soul Medicine avrebbero reso magico il giorno del nostro si!

Con grande eleganza e squisita raffinatezza, ognuno di loro ha dato prova di eccelsa professionalità e passione intensa. La loro anima, il “loro soul”, l’abbiamo vista negli occhi attenti e luminosi di Antonella e sentita nella voce calda di Davide. Musica, cuori, passioni, amore, felicità hanno creato un’armonia di rara bellezza che ci ha saputo conquistare e affascinare come non mai, donando al nostro matrimonio un meraviglioso sottofondo di note e accordi.

Con tutto il nostro cuore vi ringraziamo ancora per averci accompagnati in questo giorno speciale che ha dato vita a un sogno dell’anima chiamato felicità.

 

CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...


Francesco e Gabriella

29 Giugno 2019

 

Soul Medicine
5
2019-06-29T12:28:38+02:00

29 Giugno 2019

 

Francesco e Gabriella
  Soul Medicine: il completamento di una serata straordinaria! Abbiamo conosciuto i Soul Medicine per caso e da un primo appuntamento di conoscenza è stato amore a prima vista! Antonella insieme a Davide ci hanno rapiti con la loro gentilezza e simpatia. Non c'erano dubbi: i Soul Medicine avrebbero reso magico il giorno del nostro si! Con grande eleganza e squisita raffinatezza, ognuno di loro ha dato prova di eccelsa professionalità e passione intensa. La loro anima, il “loro soul”, l’abbiamo vista negli occhi attenti e luminosi di Antonella e sentita nella voce calda di Davide. Musica, cuori, passioni, amore, felicità hanno creato un’armonia di rara bellezza che ci ha saputo conquistare e affascinare come non mai, donando al nostro matrimonio un meraviglioso sottofondo di note e accordi. Con tutto il nostro cuore vi ringraziamo ancora per averci accompagnati in questo giorno speciale che ha dato vita a un sogno dell’anima chiamato felicità.   CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...