Salvo & Emanuela

Salvo & Emanuela

 

Salvo e EmanuelaBravi, Bravi, Bravissimi!

Bravi, bravissimi. I Soul medicine hanno trasformato le nostre emozioni in musica. La sera del nostro matrimonio hanno creato un percorso musicale che pian piano ha coinvolto tutti gli invitati. Durante l'aperitivo un semplice sax si insinuava tra gli ospiti, poi adagio adagio con lo svolgersi della serata tutta la band è entrata in azione, toccando tutti i generi musicali, fino alla disco music, sotto gli occhi attenti di Antonella, la loro manager, che è riuscita a coordinare i giusti tempi tra la band e il catering.

Alla fine gli invitati sono rimasti increduli sia per la qualità della musica, sia per la vastità del repertorio, sia per la splendida voce di Davide Finocchiaro. In tutto questo anche un lieto siparietto goliardico che ha piacevolmente coinvolto tutti gli ospiti. Mai sopra le righe, mai invadenti, ma divertenti con gusto. Volete il top? Sceglieteli!

 

CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...


Salvo e Emanuela

06 Luglio 2019

 

Soul Medicine
5
2019-07-06T11:41:29+02:00

06 Luglio 2019

 

Salvo e Emanuela
  Bravi, Bravi, Bravissimi! Bravi, bravissimi. I Soul medicine hanno trasformato le nostre emozioni in musica. La sera del nostro matrimonio hanno creato un percorso musicale che pian piano ha coinvolto tutti gli invitati. Durante l'aperitivo un semplice sax si insinuava tra gli ospiti, poi adagio adagio con lo svolgersi della serata tutta la band è entrata in azione, toccando tutti i generi musicali, fino alla disco music, sotto gli occhi attenti di Antonella, la loro manager, che è riuscita a coordinare i giusti tempi tra la band e il catering. Alla fine gli invitati sono rimasti increduli sia per la qualità della musica, sia per la vastità del repertorio, sia per la splendida voce di Davide Finocchiaro. In tutto questo anche un lieto siparietto goliardico che ha piacevolmente coinvolto tutti gli ospiti. Mai sopra le righe, mai invadenti, ma divertenti con gusto. Volete il top? Sceglieteli!   CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...