Vincenzo & Flavia

Vincenzo & Flavia

 

Vincenzo e FalviaSemplicemente straordinari!

Che dire, io e Vincenzo non siamo soliti fare recensioni ma in questo caso non possiamo far altro che consigliare a tutti i futuri sposi di scegliere i "Soul Medicine" per il loro matrimonio! La nostra è stata semplicemente un'esperienza meravigliosa, hanno arricchito, reso unico e indimenticabile il nostro matrimonio. A distanza di alcuni giorni siamo ancora emozionati per l'empatia e il trasporto che ci hanno regalato con la loro musica! Davide, la voce della band è a dir poco accattivante e particolare, unico nel suo genere; ci ha regalato la più grande emozione, grazie all'arrangiamento della nostra canzone del cuore, è stata una vera poesia! Il sassofonista è stato grandioso, ci ha seguiti in tutti i momenti del ricevimento, rendendo la giornata sobria ed elegante!

Per quanto riguarda Antonella, si è di fatto rivelata, a sorpresa, una bravissima e preparatissima Wedding Planner, ci ha consigliati, sostenuti e rincuorati avendo grande disponibilità ed empatia nel periodo prima del matrimonio e nella regia del ricevimento, avendo cura della gestione dei tempi e nell'intermediazione con la struttura. In pochi giorni è come diventata una persona di famiglia!

Siamo felicissimi di aver scelto loro, sono una vera garanzia di successo! Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti, hanno coinvolto grandi e piccini. Che dire, non c'è cosa più bella per gli sposi che vedere gli invitati felici, coinvolti e divertiti per lo spirito della festa! I Soul Medicine sono riusciti a creare un evento pur mantenendo un clima di forte impatto emotivo, sobrio ed elegante! Semplicemente unici! Farei la stessa scelta 1000 volte ancora! Spero di averli ad altri matrimoni per godere nuovamente delle stesse emozioni!

 

CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...


Vincenzo e Falvia

20 Giugno 2019

 

Soul Medicine
5
2019-06-20T13:31:38+02:00

20 Giugno 2019

 

Vincenzo e Falvia
  Semplicemente straordinari! Che dire, io e Vincenzo non siamo soliti fare recensioni ma in questo caso non possiamo far altro che consigliare a tutti i futuri sposi di scegliere i "Soul Medicine" per il loro matrimonio! La nostra è stata semplicemente un'esperienza meravigliosa, hanno arricchito, reso unico e indimenticabile il nostro matrimonio. A distanza di alcuni giorni siamo ancora emozionati per l'empatia e il trasporto che ci hanno regalato con la loro musica! Davide, la voce della band è a dir poco accattivante e particolare, unico nel suo genere; ci ha regalato la più grande emozione, grazie all'arrangiamento della nostra canzone del cuore, è stata una vera poesia! Il sassofonista è stato grandioso, ci ha seguiti in tutti i momenti del ricevimento, rendendo la giornata sobria ed elegante! Per quanto riguarda Antonella, si è di fatto rivelata, a sorpresa, una bravissima e preparatissima Wedding Planner, ci ha consigliati, sostenuti e rincuorati avendo grande disponibilità ed empatia nel periodo prima del matrimonio e nella regia del ricevimento, avendo cura della gestione dei tempi e nell'intermediazione con la struttura. In pochi giorni è come diventata una persona di famiglia! Siamo felicissimi di aver scelto loro, sono una vera garanzia di successo! Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti, hanno coinvolto grandi e piccini. Che dire, non c'è cosa più bella per gli sposi che vedere gli invitati felici, coinvolti e divertiti per lo spirito della festa! I Soul Medicine sono riusciti a creare un evento pur mantenendo un clima di forte impatto emotivo, sobrio ed elegante! Semplicemente unici! Farei la stessa scelta 1000 volte ancora! Spero di averli ad altri matrimoni per godere nuovamente delle stesse emozioni!   CLICCA QUI' PER LE ALTRE RECENSIONI...